Riemissione pagamenti


Agrea mette a disposizione la modulistica per richiedere la riemissione di pagamenti già liquidati e non riscossi dal beneficiario, causa decesso del medesimo o altro evento giuridicamente equiparabile, ad esempio lo scioglimento/cessazione dell'azienda.mano che firma


Per ottenere la riemissione di pagamenti non andati a buon fine causa il decesso del beneficiario titolare della domanda di aiuto:
Modulo autodichiarazione eredi (pdf2.08 MB);

Modulo autodichiarazione eredi (pdf5.01 MB) editabile.


Per ottenere la riemissione di pagamenti non andati a buon fine per motivi diversi dal decesso del beneficiario titolare della domanda di aiuto:
Modulo Comunicazione C/C (pdf1.45 MB);

Modulo Comunicazione C/C (pdf4.97 MB) editabile.


Una volta compilati, sottoscritti ed autenticati con la modalità descritta su ciascun modello, questi dovranno essere trasmessi utilizzando una delle seguenti modalità:

 
Nei casi di trasmissione via mail (normale o certificata) è necessario inserire nell'oggetto la dicitura "Invio documentazione per riemissione pagamenti [nome del beneficiario originario]" e allegare i modelli scansionati con relative firme in formato .pdf oppure .tif.

Per ogni ulteriore chiarimento è possibile fare riferimento alla funzione Esecuzione Pagamenti:
Roberto Tassinari tel. 051 527.4925 - mail roberto.tassinari@regione.emilia-romagna.it

Contenuti correlati

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-11-30T16:20:26+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Non hai trovato quello che cerchi?