Riemissione pagamenti
Agrea mette a disposizione la modulistica per richiedere la riemissione di pagamenti già liquidati e non riscossi dal beneficiario, causa decesso del medesimo o altro evento giuridicamente equiparabile, ad esempio lo scioglimento/cessazione dell'azienda.
Per ottenere la riemissione di pagamenti non andati a buon fine causa il decesso del beneficiario titolare della domanda di aiuto:
Modulo autodichiarazione eredi (2.08 MB);
Modulo autodichiarazione eredi (5.01 MB) editabile.
Per ottenere la riemissione di pagamenti non andati a buon fine per motivi diversi dal decesso del beneficiario titolare della domanda di aiuto:
Modulo Comunicazione C/C (1.45 MB);
Modulo Comunicazione C/C (4.97 MB) editabile.
Una volta compilati, sottoscritti ed autenticati con la modalità descritta su ciascun modello, questi dovranno essere trasmessi utilizzando una delle seguenti modalità:
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posta elettronica: agreaesecuzionepag@regione.emilia-romagna.it
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posta elettronica certificata: agrea@postacert.regione.emilia-romagna.it
- posta ordinaria: Agrea - Agenzia Regionale per le Erogazioni in Agricoltura per l'Emilia-Romagna, Largo Caduti del Lavoro, 6 - 40122 Bologna
Nei casi di trasmissione via mail (normale o certificata) è necessario inserire nell'oggetto la dicitura "Invio documentazione per riemissione pagamenti [nome del beneficiario originario]" e allegare i modelli scansionati con relative firme in formato .pdf oppure .tif.
Per ogni ulteriore chiarimento è possibile fare riferimento alla funzione Esecuzione Pagamenti:
Roberto Tassinari tel. 051 527.4925 - mail roberto.tassinari@regione.emilia-romagna.it