Peste suina africana: disposizioni per richiesta indennizzi – anno 2022

Possono presentare domanda di aiuto ad AGREA le Aziende faunistiche-venatorie o Agrituristiche venatorie, autorizzate dalla regione Emilia-Romagna e in possesso dei requisiti stabiliti dal D.M. n. 10928/2024, e che quindi siano in grado di dimostrare (mediante documentazione costituita dai registri ufficiali delle Aziende e da documentazione contabile, sanitaria e commerciale) i danni indiretti subiti in conseguenza dell’attuazione dei provvedimenti sanitari attivati per l’adozione di misure di prevenzione, eradicazione e contenimento a seguito dell’epidemia di peste suina africana nel periodo dal 13/01/2022 – 31/12/2022.

Le domande di aiuto dovranno essere compilate sul modulo di domanda predisposto da AGREA (docx65.66 KB) e inviate tramite PEC all’indirizzo agrea@postacert.regione.emilia-romagna.it entro il 22 luglio 2024.

Le disposizioni applicative approvate con determina del Direttore di AGREA sono disponibili nella Banca dati della documentazione di Agrea

ultima modifica 2024-06-25T13:57:33+02:00
Questa pagina ti è stata utile?