Vitivinicolo. Intervento "Investimenti". Domanda di pagamento a saldo 2024

Apertura nel Sistema informativo di Agrea (SIAG) del modulo per la compilazione delle domande di pagamento a saldo - VIT7 SD 2024

È disponibile nel Siag il modulo per la presentazione delle domande di pagamento di saldo relativa alla Misura Investimenti (VIT7), attivata nell'ambito del Piano strategico nazionale  per il settore Vitivinicolo, che deve essere utilizzato da chi ha scelto di realizzare un progetto annuale per l'annualità 2023-2024.

La domanda di pagamento può essere compilata solo se nel Siag la domanda di sostegno è nello stato "concessa"; si evidenzia che la richiesta di anticipo (con successiva domanda di saldo/svincolo fideiussione) e quella di saldo non possono coesistere ma sono alternative.

Si ricorda, inoltre, che non è possibile la protocollazione della domanda tramite la consegna della stampa fisica della stessa all’ufficio competente. La scadenza per la presentazione delle domande, come stabilito dalla D.G.R. 720/2023, è prevista per le ore 13.00 del 30 giugno 2024.

Nella Banca dati della documentazione di questo portale è disponibile il manuale operativo per la compilazione online della domanda di saldo (VIT7 SD).

Non hai trovato quello che cerchi?