Ristrutturazione e riconversione vigneti. Domande di pagamento a saldo, campagna 2022/2023

Apertura in Siag del modulo per la domanda di pagamento a saldo – RIVISD 2023

É disponibile nel Sistema informativo di Agrea SIAG il modulo per la presentazione delle domande di pagamento a saldo - RIVISD 2023, riferite alla domanda di aiuto RIVIT sulla misura Ristrutturazione e riconversione dei vigneti - campagna 2022/2023, di cui alla DGR n. 153 del 06/02/2023.

Si ricorda che le disposizioni regionali di riferimento prevedono la possibilità di apportare modifiche minori al progetto approvato comunicandolo contestualmente alla domanda di pagamento.

Per comunicare con la domanda di saldo e saldo/svincolo le modifiche minori occorre seguire la seguente procedura:

1. entrare nel Quadro “Dichiarazioni” e fleggare la/le modifiche da comunicare;
  2. entrare nel Quadro “Allegati” ed allegare la specifica della modifica effettuata e la motivazione, come da proposta di relazione tecnica (docx23.05 KB).

Si evidenzia che tra gli allegati in domanda dovranno essere inseriti:

1. originali digitali delle fatture in formato XML e i pdf delle relative quietanze di pagamento o altra documentazione contabile inerente;
  2. file pdf contenente il Rendiconto Attività redatto sulla base dei quantitativi effettivamente realizzati, aggiornato al prezziario regionale 2021, e il relativo file Rendiconto delle attività ammesse Rivit 2022.xlsx (xlsx84.34 KB);
  3. foto fine lavori, secondo le modalità previste dalla D.G.R. n. 153 del 06/02/2023.

Nella banca dati della documentazione di questo portale è disponibile il manuale operativo Siag di supporto alla compilazione.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato al 9 giugno 2023.