Vitivinicolo. Misura 7 "Investimenti": domanda di variante sul sostegno 2022-2023

Apertura nel Sistema informativo di Agrea (SIAG) della possibilità di compilazione delle domande di variante VIT 7 - DOMANDA DI SOSTEGNO - 2023

È disponibile nel Siag il modulo per la presentazione delle domande di variante relativa alla Misura Investimenti (VIT7).

Per poter accedere alla compilazione della variante, la relativa domanda di sostegno in SIAG deve già essere nello stato “CONCESSA”.

Come previsto al punto n. 13 della DGR 1343 del 01.08.2022, la domanda può essere presentata soltanto per i progetti biennali ed è ammessa una sola richiesta di variante. La presentazione deve avvenire successivamente alla comunicazione di finanziabilità all’aiuto e non oltre i 90 giorni che precedono il termine di scadenza per l’inoltro della domanda di pagamento-svincolo, ovvero entro il 30 dicembre 2023.

Si sottolinea che la domanda di variante non può determinare un aumento dell’importo complessivo della spesa ammessa e che è necessario allegare una Relazione tecnica del progetto di variante e un Documento di raffronto (xlsx14.71 KB). 

Nella Banca dati della documentazione di questo portale è disponibile il manuale operativo per la compilazione online della domanda di sostegno (VIT7).

Non hai trovato quello che cerchi?