Vitivinicolo. Misura 7 "Investimenti": differimento termini procedimentali

Proroga di alcuni termini di scadenza per i moduli Siag VIT7 SD e VIT7 AN 2021 a seguito dello scorrimento delle graduatorie

Con Determinazione dirigenziale n. 14620 del 3 agosto 2021 vengono differiti, per le imprese interessate allo scorrimento delle graduatorie a seguito dell’assegnazione di ulteriori risorse, i seguenti termini:

ore 13.00 del 6 settembre 2021: termine per la presentazione della domanda di pagamento saldo per i beneficiari che manterranno la durata del progetto annuale;

- ore 13.00 del 6 settembre 2021: possibilità di apportare modifiche (anche di natura strategica) ai progetti approvati per i beneficiari che hanno presentato un progetto biennale oppure che opteranno per la trasformazione della durata del progetto;

- ore 13.00 del 6 settembre 2021: termine per la presentazione delle domande di pagamento anticipo di progetti biennali o triennali.

Nella Banca dati della documentazione di questo portale sono disponibile i manuali operativi per la compilazione on line delle domande di saldo (VIT7 SD) e il manuale per la domanda di anticipo (VIT7 AN).