Vitivinicolo. Misura 7 "Investimenti": riapertura domanda di anticipo e di saldo 2020

Riapertura per lo scorrimento delle graduatorie dei moduli SIAG per la compilazione delle domande di pagamento di anticipo e di saldo

Secondo quanto disposto dalla Delibera di Giunta regionale n.904 del 20 luglio 2020, si comunica che sono nuovamente disponibili nel Siag i moduli per la presentazione delle domande di pagamento VIT7 di anticipo e di saldo relativa alla Misura Investimenti (e loro eventuale rettifica) solo per coloro che sono stati richiamati dallo scorrimento delle graduatorie.

I nuovi termini di scadenza per la presentazione/protocollazione delle domande sono i seguenti:

• le ore 13.00 del 14 agosto 2020 la domanda di pagamento-saldo (VIT7 2020 SALDO);
  • le ore 13.00 del 31 agosto 2020 la domanda di pagamento-anticipo (VIT7 2020 ANTICIPO)

Nella Banca dati della documentazione di questo portale sono disponibili i manuali operativi per la compilazione online: il manuale per la domanda di anticipo (VIT7 AN) e il manuale per la domanda di saldo (VIT7 SD).