Vitivinicolo. Misura 7 "Investimenti": domanda di variante sul sostegno 2023-2024
È disponibile nel Siag il modulo per la presentazione delle domande di variante relativa alla Misura Investimenti (VIT7).
Per poter accedere alla compilazione della variante, la relativa domanda di sostegno in SIAG deve già essere nello stato “CONCESSA”.
Come previsto al punto n. 14 della D.G.R. 720 del 08.05.23, la domanda può essere presentata soltanto per i progetti biennali ed è ammessa una sola richiesta di variante. La presentazione deve avvenire successivamente alla comunicazione di finanziabilità all’aiuto e non oltre i 90 giorni che precedono il termine di scadenza per l’inoltro della domanda di pagamento-svincolo.
Si sottolinea che la domanda di variante non può determinare un aumento dell’importo complessivo della spesa ammessa e non può comportare una modifica dei requisiti, della validità tecnica e della coerenza in base alla quale il progetto è stato ammesso all’aiuto. Inoltre, è necessario allegare una Relazione tecnica del progetto di variante e un Documento di raffronto (15.62 KB).
Nella Banca dati della documentazione di questo portale è disponibile il manuale operativo per la compilazione online della domanda di sostegno (VIT7).