Vitivinicolo. Misura 7 "Investimenti": presentazione delle domande di pagamento-svincolo. PROROGA
Con determinazioni dirigenziali n. 6196 e 6197 sono state approvate le proroghe per la presentazione/protocollazione delle domande di saldo-svincolo VIT7SV. La presentazione deve avvenire entro la mezzanotte di mercoledì 31 maggio 2023.
I moduli per la presentazione delle domande di pagamento a saldo-svincolo della misura Investimenti VIT7 del settore Vitivinicolo sono disponibili nel Sistema informativo Agrea SIAG.
I bandi interessati sono i seguenti:
- Bando di pagamento svincolo VIT7SV (2022) – ANNO BANDO 2023 – per le domande di svincolo solo per le aziende che hanno una domanda di sostegno VIT7 (2021-2022) presentata e concessa con progetto biennale
- Bando di pagamento svincolo VIT7SV (2021) – ANNO BANDO 2022 – per le domande di svincolo solo per le aziende che hanno una domanda di sostegno VIT7 (2021) presentata e concessa con progetto triennale
La compilazione della domanda di svincolo (che funge anche da contestuale domanda di saldo) avviene con le stesse modalità della domanda di pagamento a saldo.
Nella Banca dati della documentazione di questo portale è disponibile il manuale operativo per la compilazione online delle domande.