Apicoltura: presentazione domande di pagamento - campagna 2021/2022

Apertura nel Sistema operativo pratiche di Agrea (Sop) del modulo per la compilazione della domanda di pagamento - SETTORE APICOLTURA - ANNO 2022 - MIELEP

E' disponibile nell'applicativo Sop di Agrea il modulo MIELEP per la presentazione delle domande di pagamento dei contributi del settore Apicoltura, riferite alle domande di aiuto presentate per il “primo periodo” della campagna 2021/2022.

Come da deliberazione di Giunta n. 1181/2021, la scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 26 agosto 2022.

Vi invitiamo a prendere visione del documento di Agrea “Procedure operative per la presentazione delle domande di aiuto e di pagamento, dei controlli e dei pagamenti nel settore Apicoltura".

Si fa presente che a seguito della riorganizzazione delle strutture regionali, la domanda di pagamento va presentata alla competente struttura territoriale individuata con “nome provincia-AREA FINANZIAMENTI E PROCEDIMENTI COMUNITARI DI …” oppure al Settore organizzazioni di mercato, qualità e promozione, che hanno sostituito rispettivamente gli ex STACP e il Servizio organizzazioni di mercato e sinergie di filiera.