Psr 2014-2020. Operazione 8.1.03: presentazione delle domande di sostegno

Apertura del modulo per la compilazione delle domande di sostegno - bando 2021 nel Sistema informativo Agrea (Siag)

È disponibile nel Sistema informativo di Agrea - Siagil modulo per la compilazione delle domande di sostegno bando 2021 per il tipo di operazione 8.1.03 "Arboricoltura da legno - Pioppicoltura ordinaria” del Programma di sviluppo rurale 2014-2020.

Il bando è stato approvato con Delibera di Giunta Regionale n.1305 del 2 agosto 2021, ed è consultabile insieme a tutte le informazioni utili sul sito della Regione Emilia-Romagna.

A supporto della compilazione delle domande è stato redatto un manuale descrittivo, a cui invitiamo a fare riferimento per la compilazione.

Le domande devono essere presentate al Servizio competitività delle imprese agricole ed agroalimentari della Regione Emilia-Romagna, utilizzando il Sistema Informativo Siag, secondo le modalità previste dalla Procedura operativa generale per la presentazione delle domande disponibile nella Banca dati della documentazione di questo portale.

La scadenza della presentazione delle domande è fissata alle ore 13.00 del 29 ottobre 2021.

In particolare, i beneficiari che non intendono avvalersi di un CAA per la presentazione della domanda e che sono in possesso di un identificativo e una password come “Utente Internet” per l’accesso al Siag, ma non dispongono di un certificato di firma digitale, dovranno compilare la domanda portandola in stato di “chiusura compilazione”. Dovranno poi produrre la “stampa definitiva” cartacea della domanda, firmarla e farla pervenire, con fotocopia di valido documento di identità al servizio competente entro le scadenze indicate nel bando.