Dichiarazioni vitivinicole Campagna 2020-2021: proroga della dichiarazione di vendemmia
Agrea comunica che è stato prorogato al 30 novembre 2020 il termine per la presentazione nel sistema SitiFarmer delle dichiarazioni vitivinicole di vendemmia per la Campagna 2020/2021.
Nella nota ministeriale che dispone la proroga è però evidenziato che "tale differimento non potrà riguardare i produttori che hanno presentato domanda di aiuto per la misura del contenimento volontario della produzione di cui al Decreto interministeriale del 22 luglio 2020, n. 9018686, in quanto il rispetto del termine del 15 novembre 2020 è, in questo caso, necessario e propedeutico per la corretta implementazione della misura e, in particolare, per il prescritto svolgimento dei controlli.”
I manuali operativi e le disposizioni applicative di supporto alla compilazione delle dichiarazioni sono disponibili nella Banca dati della documentazione di questo portale e nella sezione dedicata di SitiFarmer.
Per chiarimenti e approfondimenti, è possibile contattare i responsabili del settore scrivendo una mail all'indirizzo AgreaSitifarmer@regione.emilia-romagna.it .