Note legali

 

Liberatoria legale

L'utente è responsabile per l'uso del presente sito web (di seguito "Sito") e dei relativi servizi informativi e di comunicazione (di seguito "Servizi").
AGREA, Agenzia Regionale per le Erogazioni in Agricoltura, non è responsabile per il corretto funzionamento e/o la disponibilità continua dei dispositivi di comunicazione telematici.
AGREA si riserva il diritto di inibire o proibire o sospendere, in qualsiasi momento e senza preavviso, l'accesso al Sito ed ai relativi Servizi.

I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati. L’indicazione dei collegamenti non implica da parte di AGREA alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti linkati.

Copyright

Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons Attribution 4.0 e possono pertanto essere riprodotti, distribuiti, comunicati, esposti, rappresentati e modificati, per qualsiasi fine, anche commerciale, alle condizioni indicate nella licenza.
Un riassunto della licenza si trova su https://creativecommons.org/licenses/by/4.0/deed.it, mentre il testo integrale è reperibile qui: https://creativecommons.org/licenses/by/4.0/legalcode.it.

Eventuali utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza possono comunque essere concordati col titolare dei diritti.

Ogni azione riservata al titolare dei diritti dalle leggi nazionali e internazionali in materia di marchi e segni distintivi compiuta senza la sua autorizzazione sarà perseguibile civilmente e penalmente.

L'utente riconosce che il presente Sito, ivi compresi il testo, il contenuto, le fotografie, i video, gli audio e la grafica, è stato espressamente progettato da AGREA ed è protetto dalle norme in materia di diritto d'autore o da altri diritti di proprietà intellettuale riconosciuti dalle leggi applicabili, nazionali, comunitarie ed internazionali. Tutto il materiale presente nel Sito è di proprietà di AGREA.

Con l'uso del presente Sito e dei relativi Servizi, l'utente si obbliga a:

  • adottare, anche nei confronti dei propri dipendenti e/o collaboratori, tutte le misure tecniche ed organizzative necessarie ad assicurare la riservatezza e protezione dei codici identificativi attribuiti;
  • non utilizzare il Sito ed i relativi Servizi con modalità che potrebbero danneggiarlo, renderlo inagibile, sovraccaricarlo o deteriorarlo o interferire con l'uso e il godimento dello stesso da parte di terzi;
  • non diffondere informazioni false e/o ingannevoli;
  • non violare disposizioni di legge e/o diritti di terzi, tra i quali, ad esempio, diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o diritti in materia di tutela dei dati personali.

 

Download

Le informazioni riportate in questa pagina si applicano anche nell’utilizzo da parte degli utenti dei materiali scaricabili da questo sito.

 

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-02-20T11:39:39+02:00

Non hai trovato quello che cerchi?