Vitivinicolo. Misura 7 "Investimenti": riapertura domanda di anticipo 2020

Riapertura per lo scorrimento delle graduatorie del modulo SIAG per la compilazione delle domande di anticipo

Secondo quanto disposto dalla Determinazione regionale n.14619 del 28 agosto 2020, si comunica che è nuovamente disponibile nel Siag il modulo per la presentazione delle domande di pagamento VIT7 di anticipo relativa alla Misura Investimenti (e loro eventuale rettifica) solo per coloro che sono stati richiamati dallo scorrimento delle graduatorie.

Il nuovo termine di scadenza per la presentazione/protocollazione della domanda di pagamento-anticipo (VIT7 2020 ANTICIPO) è alle ore 13.00 del 24 settembre 2020.

Nella Banca dati della documentazione di questo portale è disponibile il manuale operativo per la compilazione online: manuale per la domanda di anticipo (VIT7 AN).