Settore Vitivinicolo. Misura "Investimenti": il nuovo manuale e le novità per l'annualità 2020

Disponibile il nuovo manuale con le disposizioni procedurali per presentare le domande di pagamento per la Misura "Investimenti" nell'ambito del settore Vitivinicolo

Agrea ha predisposto il nuovo manuale  (pdf392.2 KB)relativo alle modalità di presentazione delle domande di sostegno e pagamento e alle disposizioni procedurali relative ai controlli per la Misura Investimenti, attivata nell'ambito del Programma nazionale di sostegno per il settore Vitivinicolo - anno 2020.

La principale novità è rappresentata dalla possibilità di trasformare il progetto da annuale a biennale, presentando quindi una domanda di pagamento in anticipo, nel rispetto delle modalità e dei termini previsti dalla delibera di Giunta della Regione Emilia-Romagna n. 340/2020, che modifica parzialmente, a seguito dell'emergenza Covid 19, la precedente Delibera di Giunta regionale n. 1346/2019 di approvazione del Programma operativo 2020 con valenza di avviso pubblico.

Per ogni ulteriore informazione e dettaglio, invitiamo gli utenti interessati a prendere visione di entrambe le Delibere citate.

Agrea comunicherà la prossima apertura dei moduli per presentare le domande di pagamento.

ultima modifica 2022-09-08T15:54:11+01:00
Questa pagina ti è stata utile?