Vitivinicolo. Proroga presentazione domande di pagamento a svincolo per VIT7 Misura Investimenti per province alluvionate

Differimento dei termini per i beneficiari ricadenti nei territori delle Province di Reggio-Emilia, Modena, Bologna, Ravenna, Ferrara e Forlì-Cesena con nuova scadenza al 15 giugno 2023

Ai sensi della deliberazione di Giunta regionale n. 884 del 29 maggio 2023, è stato deciso il differimento al 15 giugno 2023 del termine sia per la conclusione degli investimenti sia per la presentazione delle domande di pagamento-svincolo di progetti triennali, a valere sull’avviso pubblico approvato con la deliberazione di Giunta regionale n. 1025/2020, e di progetti biennali, a valere sull’avviso pubblico approvato con la deliberazione di Giunta regionale n. 1303/2021.

Tale proroga riguarda le sole imprese o Gruppi di innovazione con imprese con sede legale o operativa nelle province del territorio regionale individuate dalle delibere del Consiglio dei Ministri del 4 maggio 2023 e del 23 maggio 2023.