Apicoltura. Presentazione domande di aiuto - primo periodo annualità 2023

La domanda deve essere protocollata in SIAG entro il 10 febbraio perché possa essere accolta

È disponibile nell'applicativo SIAG di Agrea il modulo APICOLTURA per la presentazione delle domande di aiuto dei contributi per il primo periodo dell’anno apistico (01 gennaio 2023 – 31 luglio 2023).  

Come da deliberazione di Giunta n. 27/2023, la scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 10 febbraio 2023.

Nella Banca dati della documentazione di questo portale è disponibile il manuale operativo per la compilazione online delle domande.

Si precisa che è necessaria l’iscrizione in Anagrafe Regionale delle Aziende Agricole con validazione della posizione del beneficiario e aggiornamento annuale del fascicolo aziendale ai fini della compilazione di una domanda sul sistema SIAG di AGREA.

 I soggetti abilitati alla compilazione e protocollazione delle domande sono esclusivamente:

1) i Centri Assistenza Agricola (CAA) convenzionati con AGREA che possono compilare e protocollare le domande per qualunque soggetto conferisca loro un mandato a tale scopo;

2) i singoli beneficiari (Utenti Internet), limitatamente alle domande relative al proprio CUAA, in possesso di un certificato di firma digitale.  

Non hai trovato quello che cerchi?