Psr 2014-2020: Operazione 3.1.01, domanda di pagamento a saldo 2019

Apertura del modulo per la compilazione della domanda di pagamento nel Sistema informativo Agrea (Siag)

E' disponibile nel Sistema informativo Agrea - Siag, il modulo per la presentazione della domanda di pagamento per la rendicontazione dell'annualità 2019 per il tipo di operazione 3.1.01 "Partecipazione a regimi di qualità dei prodotti agricoli e alimentari", del Programma di sviluppo rurale della Regione Emilia-Romagna 2014-2020.

Come previsto dal bando unico regionale (Delibera di Giunta regionale n. 1667/2018), le domande di pagamento dovranno essere presentate entro il 13 dicembre 2019 (nei successivi 25 giorni di calendario sarà possibile ancora la presentazione tardiva con sanzione), utilizzando esclusivamente le seguenti modalità previste nell’ambito della procedura di presentazione di Agrea:

• Modalità 1.1: domanda sottoscritta con firma autografa, presentata e protocollata su Siag tramite un Caa autorizzato;
  • Modalità 3: domanda sottoscritta esclusivamente con firma digitale, presentata e protocollata su Siag come utenza internet (beneficiari che non presentano la domanda tramite un Caa autorizzato).

Per la compilazione del quadro "giustificativi di spesa e di pagamento" in caso di rendicontazioni di spese a costi standard (biologico), ecco alcune indicazioni aggiuntive (pdf112.47 KB) rispetto alle normali regole.

ultima modifica 2022-09-08T16:54:38+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Non hai trovato quello che cerchi?