Riemissione pagamenti


Agrea mette a disposizione la modulistica per richiedere la riemissione di pagamenti già liquidati e non riscossi dal beneficiario, causa decesso del medesimo o altro evento giuridicamente equiparabile, ad esempio lo scioglimento/cessazione dell'azienda.mano che firma


Per ottenere la riemissione di pagamenti non andati a buon fine causa il decesso del beneficiario titolare della domanda di aiuto:
Modulo documentazione eredi (pdf, 1.3 MB) (composto dai moduli Dich.Sost_1 e Mod.Del_1)


Per ottenere la riemissione di pagamenti non andati a buon fine per motivi diversi dal decesso del beneficiario titolare della domanda di aiuto:
Modulo Comunicazione C/C (pdf, 1.6 MB) per riemissione pagamenti  (composto dai moduli Dich.Sost_2 e Mod.Del_2)


Per ottenere la riemissione di pagamenti già inviati in banca da AGREA ma non riscossi da parte del beneficiario ex titolare di azienda individuale cessata e privo di conto corrente bancario o postale:

Modulo Delega alla riscossione (pdf, 1.5 MB) (modulo Mod.Del_3)


Una volta compilati, sottoscritti ed autenticati con la modalità descritta su ciascun modello, questi dovranno essere trasmessi utilizzando una delle seguenti modalità:

 
Nei casi di trasmissione via mail (normale o certificata) è necessario inserire nell'oggetto la dicitura "Invio documentazione per riemissione pagamenti [nome del beneficiario originario]" e allegare i modelli scansionati con relative firme in formato .pdf oppure .tif.

Per ogni ulteriore chiarimento è possibile fare riferimento alla funzione Esecuzione Pagamenti:
Roberto Tassinari tel. 051 527.4925 - mail roberto.tassinari@regione.emilia-romagna.it

Contenuti correlati

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/03/07 00:00:00 GMT+1 ultima modifica 2019-03-08T14:59:19+01:00

Non hai trovato quello che cerchi?